Copyright © Paola Porcinai – Foto e testi

Di proprietà di Paola Porcinai, (San Domenico di Fiesole ( Firenze), via Bandini n. 15), il sito www.pietroporcinai.net ha lo scopo di contribuire a far conoscere e a tutelare le opere di Pietro Porcinai.

L’accesso al sito, è libero e comporta per l’utente l’accettazione dei seguenti termini e condizioni:

Proprietà del sito
I contenuti (immagini, testi, ecc.), la configurazione e, più in generale, l’organizzazione del presente sito, così come il software , sono di esclusiva proprietà di Paola Porcinai e sono tutelati a norma del diritto italiano.
È fatto assoluto divieto per gli utenti di riprodurre, totalmente o parzialmente, con qualsiasi mezzo analogico o digitale i contenuti, la configurazione, l’organizzazione, il software di cui al presente sito, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Paola Porcinai. Gli utenti che desiderassero effettuare citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione di parti del contenuto del presente sito dovranno richiedere l’autorizzazione preventiva alla titolare.
Il logo, le denominazioni ed i segni distintivi contenuti nel presente sito appartengono in via esclusiva alla titolare e non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso della stessa.
In nessun caso le immagini prelevate possono essere utilizzate senza l’autorizzazione della titolare, dell’autore della fotografia.Paola Porcinai non si assume alcuna responsabilità per l’uso improprio o non autorizzato delle immagini, in violazione alle suddette disposizioni, che devono considerarsi assolutamente inderogabili.

Responsabilità
La titolare non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per qualsivoglia danno o pregiudizio diretto o indiretto che dovesse derivare agli utenti durante la consultazione del proprio sito nonché per qualsivoglia malfunzionamento, interruzione, errore nella trasmissione e nel collegamento al sito stesso.

Obblighi degli utenti
Fatto salvo tutto quanto previsto agli articoli che precedono, entrando nel presente sito gli utenti si impegnano a non utilizzare il sito stesso per violare in qualsivoglia forma o modo i diritti della titolare o di terzi. In particolare gli utenti si obbligano a non utilizzare il sito per trasmettere, collocare o comunque diffondere contenuti dannosi, contrari alla legge.
È fatto altresì divieto di utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso.

Regole Finali
In caso di violazione delle condizioni, gli utenti saranno puniti secondo le norme di legge, fatto comunque e sempre salvo il diritto della titolare di agire nei loro confronti per il risarcimento